Business in your hands

BUSINESS IN YOUR HANDS

retro

È un prodotto creativo e in continua evoluzione creato per offrire alle aziende una piattaforma, web e mobile, di servizi volti a migliorare la gestione delle fonti informative.
“Business in your hands” è composto da 8 moduli flessibili, autonomi ma allo stesso tempo collegati fra loro, ognuno dei quali è possibile personalizzare in base alle vostre esigenze aziendali.
È lo strumento moderno, dinamico e facile da usare che vi permetterà di diminuire i costi e i tempi di lavoro grazie al reperimento, la gestione e la condivisione di dati sempre aggiornati.

LION

Gestione del credito

Soluzione web e mobile per la gestione del credito con dati sempre aggiornati, per migliorare il controllo amministrativo e finanziario della tua azienda.

lion
b2b

B2B

Gestione dell’ordine

Applicazione web e mobile, utilizzabile “online e offline”, per la gestione degli ordini e del carrello con una moderna interfaccia E-commerce.

CRM

Gestione del cliente

Applicazione web e mobile per la gestione dei clienti e dei potenziali clienti, per disporre di dati sempre aggiornati e monitorare ogni fase della trattativa.

crm
bi

BUSINESS INTELLIGENCE

Reportistica

Report personalizzati per valutare l’andamento della tua azienda e prendere in modo veloce importanti decisioni strategiche.

Scarica PDF

DEEP SPACE

Cloud

È la soluzione cloud per salvare tutto il materiale aziendale evitando perdite di dati o il duplicamento di documenti, più o meno sensibili, rimanendo l’unico possessore dei tuoi dati.

ds
nesletter

NEWSLETTER

Messaggi e-mail

Invio di e-mail programmate con la possibilità di avere feedback sulla ricezione, apertura, argomento cliccato con maggiore interesse dal destinatario.

Scarica PDF

SERVICE

Assistenza tecnica

Applicazione mobile per gestire l’assistenza tecnica, monitorando attività e scadenze per garantire un servizio efficiente ai tuoi clienti.

service
cip

CIP

Servizio post vendita

Applicazione web e mobile per il servizio post vendita per programmare, registrare le visite e avere feedback da parte dei vostri clienti.

Scarica PDF