Azienda

Job Informatica nasce nel 1995 come società di consulenza nel campo dell’Information Technology, si sviluppa in seguito come Software House e oggi è una società in grado di fornire soluzioni applicative che rispondono alle esigenze specifiche del cliente.

Diamo valore al rapporto che instauriamo con il cliente, prestando attenzione alle sue problematiche aziendali e garantendo al meglio servizi personalizzati mediante l’uso dei più avanzati strumenti presenti sul mercato.

Grazie alla profonda conoscenza dei processi e delle dinamiche aziendali Job Informatica ha, sin dalla sua costituzione, instaurato rapporti di collaborazioni durature con i propri clienti, al fine di diventare il punto di riferimento propositivo per la soluzione dei problemi organizzativi e di produzione.

La volontà di offrire un servizio di alta qualità ci ha permesso di operare con alcune delle più grandi imprese presenti nel territorio italiano.

Il personale di Job Informatica è composto da analisti, programmatori, sistemisti e consulenti aziendali, con elevate competenze tecniche ed esperienza pluriennale maturata nello svolgimento di incarichi di responsabilità in grandi aziende.

JOB INFORMATICA 20th ANNIVERSARY

Nel 2015 l’azienda ha festeggiato 20 anni di attività nel mercato della consulenza e realizzazione di software ad hoc. Per questa speciale occasione è stata realizzata una versione del logo dorata, che ci rende orgogliosi dell’obiettivo raggiunto.

Logo-20-AnniversarioV2_scrittibianca